Il Messina “torna” al Celeste: ok all’uso per gli allenamenti

Il Messina torna ad allenarsi al “Celeste”. Il club ha raggiunto l’accorso con il Dipartimento dello Sport del Comune per una concessione d’uso temporanea.

Sullo potrà così ritornare nello stadio del “suo” Messina, questa volta in veste di allenatore. La struttura è stata utilizzata negli ultimi due anni dall’FC Messina, ma dal 21 settembre sarà a disposizione anche dell’ACR per la preparazione agli impegni di Lega Pro.

Il Comune sta inoltre valutando la possibilità di aumentare la capienza dello stadio, che attualmente può ospitare 6.900 spettatori. Tra gli interventi da programmare anche l’installazione di videocamere di sorveglianza nel settore gradinata, la messa in funzione dei servizi igienici e dei tornelli.

Infine, i tifosi potrebbero nuovamente disporre della bus navetta per recarsi allo stadio nel corso della stagione. Sarà già disponibile per il derby con il Catania come anche per la sfida contro il Bari. I prezzi varierebbero in funzione del numero di prevendite emesse e ovviamente all’andamento del campionato.

 

LEGGI ANCHE

COPPA ITALIA SERIE C: SOCIETÀ AGLI OTTAVI, DATE E ACCOPPIAMENTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *