CorSport – “Il Palermo insegue il salto di qualità”

FOTO PEPE / PUGLIA

Il Palermo ha pareggiato due delle ultime tre partite e ora ha bisogno di punti per scalare la classifica. Paolo Vannini, sulle pagine del Corriere dello Sport, plaude ai progressi nel gioco mostrati contro il Catanzaro, ma sottolinea come serva altro per coltivare ambizioni da primato.

Il Palermo fa fatica a segnare. In casa, sia in campionato che in Coppa, ha sempre sbloccato il risultato su rigore. Gli ultimi due, però, sono stati sbagliati da Floriano a Messina e da Brunori, ancora a caccia del primo gol, contro il Catanzaro.

La squadra ha molte soluzioni ma nessuna sicura, nel senso che non si vede il bomber da doppia cifra“, sottolinea Vannini. Brunori fa tanto per la squadra, ma ancora non è riuscito a sbloccarsi in zona gol nonostante le tante occasioni avute.

LEGGI ANCHE

PALERMO, ACCARDI TORNA IN GRUPPO

GDS – “BRUNORI A SECCO, È GIÀ SOS ATTACCO PER IL PALERMO”

PALERMO, OCCASIONE SPRECATA: E IL PRIMO POSTO È GIÀ LONTANO

2 thoughts on “CorSport – “Il Palermo insegue il salto di qualità”

  1. Non c è nessuna novità, queste cose le sapevamo in partenza già dalla campagna acquisti, è solo la conferma che sarà un campionato da centro classifica. Questa squadra costruisce meno che zero. Non esiste un centrocampista votato alla costruzione. Si vedono solo soggetti che spauracchio la palla lontano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *