Il Savoia: “Tuteleremo i nostri diritti, l’ambizione è il salto di categoria”

Savoia proiettato al futuro e ad una possibile Serie C. É quanto afferma il club di Torre Annunziata, precisando e ribadendo la propria linea in merito al destino del campionato attualmente interrotto e a rischio stop definitivo.

Il Savoia (con riferimento ad un’intervista rilasciata testata Metropolis) precisa: “Profilandosi la migliore delle ipotesi e cioè che si dovrà disputare gran parte del prossimo campionato a porte chiuse, diventa indispensabile una riforma del campionato di Serie D. Infatti tutte le società che partecipano a questa competizione si sostentano con gli sponsor, ma se si dovesse giocare a porte chiuse mancherebbe il principio cardine che fa sì che ci sia la correlazione tra sponsor – società – pubblico. Uno sponsor diventa partner di una società di calcio con l’intento di avere una visibilità data da quello che è l’indotto che si crea intorno ad un evento sportivo come una partita di calcio”.

E aggiunge: “Le società di calcio permettono, tramite accordi contrattuali, di veicolare l’immagine dello sponsor attraverso la partnership che si crea. Questo non solo è il concetto emerso nel corso dell’intervista, ma è anche alla base di qualsiasi progetto imprenditoriale rivolto al mondo del calcio. Detto ciò, l’U.S. Savoia 1908 si atterrà a quanto verrà deciso salvo rappresentare nelle sedi opportune le nostre rimostranze qualora non venissero tutelati i nostri diritti e dimostreremo che questa Società ha l’ambizione, palesata anche sul campo raggiungendo il 2º posto in classifica, per fare il salto di categoria. L’U.S. Savoia 1908 è già proiettata al futuro: la volontà di tutte le sue parti è, e resterà, quella di programmare una stagione 2020/2021 ricca di grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE

PALERMO IN C, ATTESA INFINITA

MORGIA: “IL CALCIO VA RIFORMATO”


1 thought on “Il Savoia: “Tuteleremo i nostri diritti, l’ambizione è il salto di categoria”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *