Inter, Pioli: “Approccio sbagliato alla gara, non siamo disuniti”

Brutto passo indietro dell’Inter che questa sera nell’anticipo del venerdì ha perso in trasferta contro il Napoli per 3-0. Nel primo anticipo della quindicesima giornata di Serie A rimane invariato per i nerazzurri il distacco di otto punti dalla zona Champions. Il tecnico nerazzurro Stefano Pioli ai microfoni di Premium Sport ha così commentato la gara: “C’è ancora molto lavoro da fare, è un passo indietro, nelle altre partite abbiamo avuto l’approccio giusto e stasera abbiamo sbagliato l’inizio. Poi abbiamo avuto le occasioni per tornare in partita, ma purtroppo le abbiamo fallite”

I nerazzurri non sono stati molto lucidi: “Stasera abbiamo avuto più difficoltà rispetto alle altre partite dove ho visto più cose positive che negative, poi il Napoli è una squadra che ha giocatori di qualità. Stiamo lavorando sul punto di vista mentale, fisico e tattico. Oggi ci siamo disuniti e abbiamo dato l’idea di non essere una squadra unita”.

Nessun dubbio sull’unità del gruppo: “Questo è un gruppo che lavora bene, unito, consapevole delle difficoltà e che sta facendo di tutto per migliorare”

Joao Mario non ha giocato dal primo minuto, la spiegazione di Pioli: “Joao Mario è un giocatore dinamico e tecnico. Noi siamo alla ricerca di migliori equilibri e mi auguro di trovarli il prima possibile. È evidente che dobbiamo essere più squadra e più determinati, oggi abbiamo preso i primi due gol dove la squadra era piazzata. Dovremo lavorare meglio”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *