Napoli, Sarri: “Oggi un grande Napoli, Reina è straordinario”

Al termine della bella vittoria del Napoli casa per 3-0 contro l‘Inter, il tecnico partenopeo Maurizio Sarri, ai microfoni di Premium Sport, ha così commentato la vittoria dei suoi ragazzi: “Oggi è stato un grande Napoli, ma dal punto di vista della qualità del gioco abbiamo fatto meglio col Sassuolo. Abbiamo concesso qualcosa, potevamo concedere qualcosa di meno, ma l’Inter ha tanta qualità in attacco”.

Napoli più cinico questa sera: “Siamo stati più cattivi, sia in attacco che in difesa, se non nel finale quando abbiamo mollato qualcosa. Per questa gara abbiamo lavorato molto sugli interni, sui movimenti. Hamsik l’ha fatto benissimo, Zielinski invece entrava dentro quando era in accelerazione”.

Sarri non è contento della fase di non possesso: “Dobbiamo migliorare, ci stiamo lavorando. Oggi non l’abbiamo fatta benissimo, ma l’Inter è pericolosissima. A centrocampo a tratti eravamo anche un po’ larghi. Reina ha fatto delle parate straordinarie. Mi farebbe piacere che qualcuno sottolineasse che sono tre o quattro partite che gioca benissimo, perché quando ha sbagliato si è sempre assunto le sue responsabilità”.

Adesso testa alla Champions: “Siamo pronti, non sarà una passeggiata di salute. Ma non lo sarà manco per loro. Negli ultimi 20 minuti sarà una partita nella partita. Andremo lì per far risultato, non penseremo a pareggiare”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *