Inter, Inzaghi sarà il nuovo allenatore: superata la Lazio

Simone Inzaghi sarà il nuovo allenatore dell’Inter. La notizia è stata riportata da Sky Sport dopo il pomeriggio infuocato di oggi che ha visto il tecnico biancoceleste parlare, da una parte, di rinnovo con Lotito e, dall’altra, di un possibile arrivo all‘Inter al posto dell’ormai ex tecnico Antonio Conte.

Le parti sembrano essersi venute incontro e l’offerta nerazzurra ha superato quella biancoceleste. L’allenatore ormai è pronto a sposare la causa di Zhang: salvo sorprese, la firma dovrebbe quindi arrivare al massimo nella giornata di domani.

L’Inter avrebbe offerto al tecnico un contratto biennale da 4 milioni di euro a stagione. A fugare ogni dubbio sul passaggio di Inzaghi in nerazzurro ci ha pensato lo stesso club biancoceleste che è intervenuto con un comunicato esplicativo in cui non viene pronunciato neanche il nome del tecnico ormai ex: “Rispettiamo il ripensamento di un allenatore e, prima, di un giocatore che per lunghi anni ha legato il suo nome alla famiglia della Lazio e ai tanti successi biancocelesti”.

LEGGI ANCHE

SERIE B, RITORNO FINALE PLAYOFF: IN CAMPO VENEZIA E CITTADELLA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *