Inter, sogno Pastore: Joao Mario pedina di scambio per il PSG

L’Inter vola in campionato, zero sconfitte dopo dieci giornate di campionato e ben otto vittorie a condire una prima parte di stagione decisamente esaltante. Il campo fa sorridere, ma la dirigenza nerazzurra è già a lavoro per programmare le prossime mosse sul mercato. E il primo obiettivo è un trequartista.

>> SERIE A, 11a GIORNATA: IL PROGRAMMA. INTER CAPOLISTA

Il ruolo dietro Icardi non ha ancora trovato un padrone. Alle spalle del bomber argentino hanno agito Borja Valero, Vecino, Brozovic e Joao Mario, più o meno con buoni risultati. Ma serve un trequartista puro e l’oggetto del desiderio è Javier Pastore, pupillo di Sabatini fin dai tempi del Palermo.

A gennaio l’Inter potrebbe avviare una trattativa con il PSG, detentore del cartellino del fantasista argentino. La mossa per far cedere il club parigino, come racconta Premium Sport, è uno scambio con Joao Mario. Al netto dell’età del portoghese e del suo prezzo d’acquisto (40 milioni, ndr), il club nerazzurro vorrebbe Pastore più un conguaglio economico.

>> CAOS PERUGIA, GIUNTI ESONERATO: ECCO I POSSIBILI SOSTITUTI

Il PSG punta sul Flaco, ma per una questione di Fair Play Finanziario, entrambi i club potrebbero arrivare ad un accordo finale per  chiudere l’operazione. L’Inter, oltre a Pastore, vorrebbe anche rinforzare la mediana con il prestito di Ramires dal Jiangsu (altra squadra di Suning).


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *