Inter, Steven Zhang è il nuovo presidente / VIDEO

É ufficiale: Steven Zhang è il nuovo presidente dell’Inter. L’annuncio è arrivato attraverso un video su Twitter. Il 26enne successore di Thohir è pronto per il nuovo incarico: “Quando chiudo gli occhi vedo una città incredibilmente ricca di storia e molto ancora da scrivere. Persone con idee, con la voglia di migliorare quello che li circonda e loro stessi. Una squadra che gioca oltre il campo per conquistare il cuore di tutti. Ma quando apro gli occhi vedo che tutto questo è già qui. Io sono pronto e voi?”.

Il prossimo arrivo dirigenziale in casa Inter sarà quello dell’ex amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, che deve ancora risolvere il contratto con la società di Agnelli.

Nel pomeriggio la nomina è stata ratificata dal CdA: “Sono molto orgoglioso oggi di poter guidare questo club verso una nuova era. Sento la responsabilità di soddisfare la passione di milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo e sono più che pronto ad accettare la sfida che la nomina a Presidente pone, nel 110º anno di vita di questo prestigioso club”.

“Continueremo a concentrarci prima di tutto sulle prestazioni sportive, assicurandoci che la squadra abbia tutto il sostegno necessario per competere ed essere vincente ai massimi livelli, sul palcoscenico nazionale e internazionale. Fuori dal campo, renderemo l’Inter un’azienda altrettanto forte e competitiva. Dobbiamo creare forti competenze nell’area commerciale e nell’area marketing, rafforzando ulteriormente anche l’area dirigenziale”.

Ecco il video dell’annuncio di Zhang:

Il club, le sue persone e la città ti stavano aspettando.
Benvenuto, Presidente Zhang.#StevenIsHere #FCIM pic.twitter.com/FUwc1c8Sx1

— Inter (@Inter) 26 ottobre 2018

LEGGI ANCHE:

CONI, PRONTA LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA SPORTIVA


1 thought on “Inter, Steven Zhang è il nuovo presidente / VIDEO

  1. Non fanno altro, accatastano dirigenti su dirigenti, giocatori su giocatori, per non parlare degli allenatori, ma non vincono mai… ma loro hanno fatto il triplete, ma nel frattempo sono passati 8 anni…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *