Inzaghi: “Brutto giocare senza i nostri tifosi. Palermo è top, merita la A”

“Dispiace molto per i nostri tifosi, penso che sia brutto per noi perché giochiamo in uno stadio da Serie A”. Inizia così la conferenza stampa di Pippo Inzaghi, allenatore della Reggina, alla vigilia del big match col Palermo. “I nostri tifosi in trasferta sono sempre stati numerosi e si sono sempre comportati bene. Non vedo il motivo perché domani dobbiamo giocare in uno stadio così senza i nostri tifosi”.

Ma Inzaghi non cerca alibi: “Ci privano di una cosa fondamentale, ma cercheremo di fare una grande partita anche per chi non ci sarà. Non penso neanche alle assenze, abbiamo sempre sopperito ad ogni mancanza. Domani mancherà qualche titolare, ma chi entrerà farà la propria parte. A parte Terranova, gli altri devono ambientarsi: vedremo se ci sarà lui o Cionek”.

Il tecnico della Reggina elogia il lavoro della dirigenza rosanero: “Il Palermo ha fatto un mercato top: Verre e Tutino sono due giocatori da A. È chiaro il loro obiettivo: è iniziato un po’ in ritardo in estate, visto che si è fatto tutto all’ultimo, ma penso che il Palermo lotterà per andare in A perché se la merita”.

“Sarà una partita difficile – conclude Inzaghi – noi abbiamo 8 punti in più, ma non dobbiamo fermarci. Domani dobbiamo divertirci, andare a Palermo a fare una grande gara. Se loro ci saranno superiori gli daremo la mano, ma sono sicuro che la squadra vorrà fare una grande gara”.

LEGGI ANCHE

LE PROBABILI FORMAZIONI


2 thoughts on “Inzaghi: “Brutto giocare senza i nostri tifosi. Palermo è top, merita la A”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *