Spal – Bari in tv e streaming: dove vederla in diretta, canale, orario / Serie B

Spal e Bari a caccia di rilancio: le due squadre si affrontano nella 23a giornata di Serie B con umori contrapposti. La formazione di Ferrara vuole imprimere una svolta alla stagione anche con l’apporto di Nainggolan (colpo di mercato a gennaio), mentre i pugliesi devono rimediare ad un periodo critico (tre sconfitte nelle ultime 4 partite). Ma dove vedere la partita in tv e in live streaming?

INFO TV E DIRETTA STREAMING SPAL – BARI  SERIE B: DOVE VEDERLA, CANALE, LINK / SKY, NOW, HELBIZ, DAZN

Il match sarà visibile in diretta tv su Sky Sport: la partita sarà trasmessa integralmente sul canale 252 della piattaforma Sky (diretta gol su Sky Sport Calcio e Sky Sport 258), con live streaming su Sky Go e NOW. E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz LIVE ——–> QUI TUTTI I DETTAGLI DELLE OFFERTE TELEVISIVE PER LA SERIE B

NOTA BENE – Helbiz LIVE propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile ora sulla piattaforma “ONEFOOTBALL” (VEDI QUI).

SPAL – BARI: COME VEDERE DAZN GRATIS PER UN MESE

Per seguirla in streaming da sito o app su DAZN invece basterà accedere al proprio account Dazn da un dispositivo compatibile (QUI la lista completa) e selezionare nel mosaico del menù principale (o della sezione dedicata alla serie B) l’evento della partita. NOTA BENE – DAZN è gratis per 1 mese acquistando specifici prodotti Google presso UniEuro (negozi fisici o online) e sottoscrive un nuovo abbonamento DAZN (o lo riattiva) usando l’apposito Voucher —-> MAGGIORI INFO QUI

DAZN IN TV: COME VEDERE LA PARTITA SU UN TELEVISORE

Per vedere lo streaming di DAZN su una tv, invece, serve una smart tv connessa a internet, una console supportata oppure un decoder Sky Q. Altrimenti va collegato il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione: per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare all’uscita HDMI il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando il cavo specifico.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *