Inzaghi: “Milinkovic e De Vrij out, altri potrebbero riposare”

Domani la Lazio affronterà la Fiorentina, ma l’obiettivo numero uno della squadra biancoceleste, è stato già raggiunto: l’Europa League. adesso la Lazio tenta anche l’assalto al terzo posto, ma senza nulla da perdere, tanto che Inzaghi, potrebbe anche optare per un turn-over per la gara di Firenze, in vista della finale di Coppa Italia. Il tecnico ha già scelto, più o meno, chi giocherà e chi meno e lo ha comunicato nella consueta conferenza stampa della vigilia:

“Qualcuno potrà riposare, vedremo chi. A me però non piace parlare di turn over, considero tutti i miei ragazzi giocatori di prima fascia. In generale sono stati tutti protagonisti, chi più chi meno. Ripeto, ci saranno dei cambi ma non parliamo di prime o seconde scelte. A Roma resteranno Marchetti, Milinkovic-Savic e De Vrij che hanno avuto qualche problema dopo la Samp”.

Nonostante tutto Inzaghi, quasi per formalità, sta preparando la partita contro la Fiorentina, senza il pensiero della gara contro la Juve: “Ci penseremo dopo la Fiorentina, perché abbiamo l’obbligo di far bene con la Fiorentina. Sapevo che saremmo migliorati e così è stato, la squadra ha sempre lavorato e creduto in ciò che facciamo”.

Infine si potrebbe rivedere in avanti un giocatore che al Palermo ha fatto male, Djordjevic: “E’ un giocatore che ho voluto trattenere perché gode della mia stima. Ha pagato la stagione strepitosa di Immobile. Si parla dei 100 milioni di Belotti che ha fatto 25 gol, ma Immobile ha fatto 22 gol in campionato e 3 in Coppa. Le presenze ed il minutaggio di Djordjevic sono frutto del gran lavoro di Ciro. Domani giocherà, sarà una buona occasione per lui”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *