Italia, Ventura: “Sono contento, possiamo fare grandi cose”

italia macedonia pagelle

Il tecnico della Nazionale Italiana, Giampiero Ventura, intervistato da Rai 1 al termine dell’amichevole appena conclusa contro l’Uruguay ha così commentato l’importante successo ottenuto dai suoi uomini: “È una vittoria fondamentale, una vittoria che dimostra che stiamo centrando alcuni degli obiettivi che ci eravamo prefissati”.

“Uno di questi – continua Ventura –  è l’atteggiamento e la mentalità. Abbiamo avuto tante occasioni e questa è la conferma del nostro voler essere squadra. Sono contento e dovrebbero esserlo anche e soprattutto i ragazzi “.

Elogi e complimenti al lavoro svolto dalla squadra: “In questi quattro giorni sono stati bravissimi. Hanno lavorato con intensità, dimostrando di voler vincere. Siamo sulla buona strada, c’è ancora qualcosa da migliore ma posso dire di essere contento”.

“Adesso – conclude il tecnico della Nazionale italiana – sono certo che possiamo diventare qualcosa di importante, estremamente importante. Possiamo farcela, ma su questo non ho mai avuto dubbi”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *