Coronavirus, allarme rientrato in Nazionale: El Shaarawy è negativo

Allarme rientrato per Stephan El Shaarawy. L’ex giocatore della Roma, attualmente in Nazionale, è risultato infatti negativo ad un tampone di controllo dopo che il primo test aveva dato esito positivo (inducendo il Club Italia anche a posticipare di un’ora e mezza la conferenza stampa del ct Mancini).

Un sospiro di sollievo per il giocatore e per lo staff della Nazionale, che si è visto confermare quanto ipotizzato dal medico degli azzurri, Andrea Ferretti, che aveva da subito sottolineato la propria sorpresa per l’esito del primo esame, sostenendo che potesse trattarsi di un falso positivo.

A margine della conferenza stampa del c.t., Ferretti aveva infatti affermato: “Questa mattina abbiamo ricevuto i risultati dei tamponi eseguiti ieri sera all’arrivo a Bergamo, un tampone è risultato positivo e si tratta di un giocatore, è Stephan El Shaarawy. Si tratta però di uno a bassa carica, il che lascia intendere che potrebbe anche darsi che si tratti di un falso positivo“. Il nuovo esame ha dato la conferma.

LEGGI ANCHE

JUVENTUS, CRISTIANO RONALDO POSITIVO AL CORONAVIRUS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *