Italiano: “Trapani? De Simone ha scherzato con la passione dei tifosi”

Parla Vincenzo Italiano. Il nuovo tecnico dello Spezia si prepara alla sua nuova avventura in terra ligure, ma non dimentica quanto fatto a Trapani e sopratutto togliendosi qualche sassolino dalla scarpa nei confronti dell’ex patron Maurizio De Simone, che ha poi ceduto alla cordata guidata da Giorgio Heller.

PALERMO, LA STESSA LITURGIA 33 ANNI DOPO

Intervistato da Tuttomercatoweb, Italiano non risparmia critiche: “La passione della gente non si tratta in quel modo. Ha scherzato con la passione dei tifosi, la professionalità dei calciatori e dello staff che ha trovato a Trapani. In granata è cambiata la proprietà, mi auguro possa soddisfare tutti i sogni dei tifosi. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Nonostante le vicissitudini societarie niente ha scalfito quanto avevamo creato. Aver vinto con tutte le difficoltà che ci sono state rimarrà nella storia”.

E sulla sua avventura a La Spezia dice: “C’è un’ottima base, in tanti rimarranno. Si riparte da una base solida, cercheremo di ripetere quanto di buono è stato fatto l’anno scorso e di rendere felice questa piazza. Salgo di categoria, anche se l’avevo conquistata con il Trapani. Sarà il mio primo anno da allenatore in Serie B, non vedo l’ora di confrontarmi con questa categoria che da calciatore è stata casa mia”.

LEGGI ANCHE

ORLANDO: “NO” A CHI É GIÀ PRESIDENTE DI CLUB

ZAMPARINI, NO ALLA LIBERTÀ

PALERMO, BERGAMO SARÀ IL PRESIDENTE

GDS – PALERMO, LA TESTA É GIÀ ALLA SERIE D

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *