Itasportpress – “Catania, fumata nera con Tacopina”

Sembra stia per tramontare la possibilità di vedere Joe Tacopina come proprietario del Catania. Secondo quanto riporta Itasportpress, infatti, la Sigi non ha formulato una nuova proposta all’imprenditore che dagli Stati Uniti ammette che se da un lato il contatto c’è stato, dall’altro questo dialogo non ha prodotto nulla di concreto.

La Sigi non sembra disposta ad abbassare le pretese e, dalla riunione che ha permesso di rieleggere presidente Ferraù, è emerso che si proverà ad andare avanti da soli cercando risorse tra gli attuali soci oppure aprendo a nuovi investitori, anche locali.

Tacopina attende sviluppi ma sembra molto stanco da questo lungo tira e molla. L’imprenditore è sul punto di gettare la spugna mentre per la Sigi si dovrebbe aprire un nuovo capitolo, con l’obiettivo di iscrivere senza problemi il Catania al prossimo campionato.

LEGGI ANCHE

PALERMO, PER IL PROSSIMO ANNO POSSIBILE RITORNO ALLA MAGLIA BICOLORE

LE DICHIARAZIONI DI LUCCA

PALERMO, CON LUCCA HAI FATTO… “13”. MA DIETRO C’E’ IL VUOTO


26 thoughts on “Itasportpress – “Catania, fumata nera con Tacopina”

      1. Non mi pare Tacopina abbia mai mancato di rispetto alla piazza di Palermo: ricordo attacchi agli imbrogli della gestione Zamparini, sui quali mi pare ci sia poco da rispondere, dato che siamo falliti. Quest’anno si è limitato a dire che non conosce l’attuale proprietà del Palermo, e come dargli torto: Mirri non lo conoscevamo nemmeno noi fino a un paio d’anni fa.

  1. NOI PALERMITANI FACCIULI COME SIAMO LO PORTEREMO IN CIELO COME IL NUOVO MESSIA, CERTO MEGLIO TACOPINA CHE MIRRI IL QUALE NON DISPONE DI UN CENTESIMO…

  2. CERTO CHE PER I CU GINI CACANESI SAREBBE UNO SMACCO , UNO SCHIAFFO SENZA PRECEDENTI SE COME SEMBRA TACOPINA MOLTO PROBABILMENTE TACOPINA FORMULERA’ UNA PROPOSTA ALL’AGENZIA LAZZAR

    1. Non lo ha fatto gratis. In cambio aveva avuto un contratto quadriennale di pubblicità (prezzi stracciati) e la possibilità di vendere il Palermo in 30 giorni. Fosse riuscito, sai che sensalia avrebbe ricevuto …

    1. Io credo si sia buttato sul Catania come seconda scelta. Appena uscita la notizia del Palermo in vendita stranamente sta ritrattando. Io credo sogni il Palermo, sia da un punto di vista sentimentale che di business, dato che il bacino d’utenza nostro, con buona pace degli amici catanesi, è cinque volte il loro.

  3. Speriamo che non venga a Palermo del resto se andiamo a vedere cosa ha combinato dove è stato…Ma poi scusate questo voi credete che abbia più piccioli di Mirri ? Ma se devo rischiare spero che Ferrero ceda la samp e venga lui da noi almeno qualche speranza di salire in A l’abbiamo.

  4. A ragione Vidimac ha parlato del Palermo più volte ma con fare lecchino verso i tifosi del catania per farsi bello snobbando la città forse molti non ricordano.

    1. Business is Business … I salamelecchi non contano, contano i fatti. Meno impegnativo (economicamente) prendere il Palermo rispetto al Catania.

    2. Con gli stessi denari a Palermo fai molto di più visto che debiti paragonabili a quelli del Catania il Palermo non ha …

      1. Dimentichi che il Catania ha Torre del Grifo… E’ l’unica cosa buona che ha… ma ce l’ha. Ed a Torre del Grifo mirava Tacopina.

        1. Come d’altra parte, anche sa SIGI. Se non vi fosse stata in ballo la possibilità di mettere le mani su Torre del Grifo, nessuno avrebbe mosso un dito per salvare il Catania dal fallimento. Ma vallo a dire ai Catanesi che preferiscono credere alla storiella del salvataggio della matricola come atto d’amore. Contenti loro…

  5. Se vi volete far prendere per il culo da questo personaggio… come hanno fatto i catanesi… fate pure! Ma mi pare molto improbabile che approdi al Palermo… e spero che non accada mai…

  6. Visto che c’è gente brava a fare i conti nelle tascche di Mirri sarebbe bello sapere dagli stessi intenditori quanti soldi ha Joe Tacopone. Perchè finora non ha lasciato il segno da nessuna parte, a parte chiacchiari e tabacchieri ri lignu

  7. La lotta tra Palermo e Catania per una persona che non vale niente.Ma come siamo caduti in basso.I veri presidenti sono altri ,almeno per i presidenti i colori devono essere sacri come per i tifosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *