Jajalo: “Mai detto di voler andar via. Nesto non si discute, Trajkovski…”

pagelle benevento palermo

Mato Jajalo torna a parlare. Dopo un’estate di voci e indiscrezioni, il centrocampista è rimasto ed è tornato a essere il perno del gioco di Tedino. In un’intervista sul Corriere dello Sport, il bosniaco parla della squadra e degli obiettivi per questa stagione.

GDS – “PALERMO, UN PONTE SUL FUTURO”

“Mai detto di voler andar via – dice – . Ci sono state timide proposte che non andavano bene alla società e a me. Palermo mi piace. Non ho idee sul futuro, nel calcio può succedere di tutto. Finché sono qui c’è solo Palermo. Sono stato sempre me stesso, con i fischi e con gli applausi. Non leggo le pagelle, so come ho giocato e come mi sento dopo ogni prestazione”.

TRAJKOVSKI: “VOGLIAMO RIPRENDERCI QUELLO CHE ERA NOSTRO”

“Mi auguro di rimanere nel cuore dei tifosi – continua – . Io nella storia? Per entrarci devo tornare in A con il Palermo. La squadra c’è. Siamo rimasti quasi tutti tranne La Gumina e Coronado. L’anno scorso, noi la A l’avevamo strameritata. Solo che alla fine avete visto cosa è successo”.

IL PALERMO ENTRA IN SICINDUSTRIA

Sulle voci estive, dice: “Ci siamo chiusi in noi stessi per evitare ulteriori pressioni. Non voglio entrare nelle cose degli altri, ogni giocatore o allenatore ha qualche momento di difficoltà. Però Tedino merita rispetto e si può parlare solo bene di lui. Se, dopo il gol, Trajkovski è corso ad abbracciarlo significa che il rapporto c’è”.

PALERMO, SI LAVORA AL RINNOVO DI STRUNA

E sulle potenzialità della squadra, il centrocampista si esprime così: “Nestorovski non si discute. Ora, con la testa sgombra da pensieri, è concentrato al 100% sul Palermo. Trajkovski con l’età e il figlio ha trovato la sua dimensione. Sarà il vice Coronado? Per me è anche più forte. Falletti cresce ogni partita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *