Juventus, Allegri: “Primo obiettivo raggiunto, Kean deve crescere”

L’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, al termine della partita vinta dai bianconeri in trasferta per 1-3 contro il Siviglia,  ha così commentato la gara ai microfoni di Premium Sport: “La squadra ha fatto una buona partita, abbiamo subito gol alla prima occasione. Nel primo tempo abbiamo fatto meglio, nella ripresa abbiamo avuto difficoltà ad attaccare con pochi spazi a nostra disposizione. In questo momento non pensiamo a nulla, ci godiamo solo la vittoria e pensiamo al Genoa. Una cosa alla volta, ci vuole molta calma”.

Kean dopo l’esordio in Champions e in campionato dovrà ancora crescere: “Vediamo, ricordiamo che abbiamo Dybala e Pjaca fuori. Sta maturando, sta crescendo. Come tutti i ragazzi ha avuto un calo ma ora sta recuperando”.

Quella di questa sera non è stata una partita semplice: “Potevamo essere più veloci in manovra, ma contro una squadra così chiusa era dura. Il Siviglia ha grande fisicità, il gol è arrivato quando li abbiamo aggrediti con un cross dal fondo”.

Il primo obiettivo è stato raggiunto: “Abbiamo raggiunto il primo dei tre obiettivi di dicembre, ora vogliamo restare in testa alla classifica e vincere a Doha. Nel finale abbiamo fatto cose da manicomio. Abbiamo perso palla banalmente, dobbiamo crescere da questo punto di vista”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *