Juventus, Marchisio: “Il gol su rigore è stata una liberazione”

Al termine della gara di Champions League tra Siviglia e Juventus, conclusasi per 1 – 3, il centrocampista Claudio Marchisio ha così parlato della partita ai microfoni di Mediaset Premium: “Non era una gara facile, il pubblico è caldo, gli dava una grossa carica, la nostra prestazione non è stata male. Conoscendo il Siviglia, abbiamo fatto tre gol, siamo molto contenti”.

Il pareggio ha cambiato la partita: “Nel secondo tempo facevamo fatica, poi dopo il secondo gol abbiamo palleggiato meglio, nel secondo tempo abbiamo cercato palloni non buoni, possiamo migliorare in questo”. 

Il centrocampo necessita di miglioramenti: “Si, si può e si deve, al di là degli uomini che scendono in campo, abbiamo una rosa completa e con grandi qualità, dobbiamo lavorare, i primi tre mesi tra coppa e campionato non è facile, si può sentire stanchezza, a volte la lucidità può essere dovuta a quello”.

Il gol sul rigore la ciliegina della partita: “Pensavo a tenerla bassa, il campo non era bello. Avevo paura di alzarla sono stato fortunato, quando è entrata è stata una liberazione”. 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *