Juventus, Marotta: “Contenti di Allegri, ma la stagione non è finita”

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, intervistato da Sky Sport ha parlato dopo la conquista del sesto scudetto di fila: “Abbiamo lottato moltissimo però la prima cosa che ha fatto Agnelli, con grande lungimiranza, è aver creato la società. Abbiamo una grande unità d’intenti e siamo riusciti in questo traguardo perchè, oltre al blasone che rappresenta la Juventus, c’è grande coesione”.

“Il fattore economico è importante ma lo è anche quello umano – prosegue – La crescita della società andava di pari passo perché quando arrivavano i risultati, cresceva il nostro brand. Ora siamo arrivati a questo sesto scudetto con una rosa di alto livello”.

Due obiettivi su tre conquistati, adesso la Juventus pensa alla finale di Champions tant’è vero che Marotta glissa sul futuro di Allegri:

“Innanzitutto aspettiamo che si concludi questa stagione. C’è grandissima soddisfazione per quello che ha fatto e quindi saremo contenti di proseguire con lui. Ci dovremo incontrare ma la disponibilità è tanta. Il ciclo Allegri non si è concluso perchè abbiamo ancora altri traguardi da conquistare”.

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *