Puscas: “Posso imparare molto da Stellone. La coppia con Nestorovski…”

pusca lecce palermo pagelle

L’attaccante del Palermo, George Puscas, è intervenuto questo pomeriggio in conferenza stampa. Per il bomber rumeno è un periodo positivo con 4 gol nelle ultime 3 partite tra nazionale e club. Ecco le sue parole.

ORE 14.18 – “Stellone da quando è arrivato è stato subito chiaro con tutti noi. Siamo un grande gruppo e dovremo esser bravi a sfruttare tutte le opportunità che ci darà il mister. Gol da subentrato? Quando entro in campo lo faccio sempre con grande determinazione e sono felice sia arrivato un gol importante”.

ORE 14.19 – “Avrei voluto segnare già alla prima partita giocata con il Palermo, le occasioni per andare in rete le ho sempre avute. Il gol adesso è arrivato ma sono molto felice soprattutto per la vittoria ottenuta su un campo difficile. Adesso penso solo alle prossime partite”.

ORE 14.20 –Coppia non Nestorovski? Posso giocare con Nestorovski ma anche con gli altri compagni del reparto avanzato. Tutti in squadra abbiamo ben chiari i concetti richiesti dal mister, dobbiamo continuare a fare bene e portare punti preziosi a casa”.

GAZZETTA – “NESTOROVSKI E PUSCAS, IL PALERMO PUÒ SOLO SOGNARE”

ORE 14.22 – “La Nazionale mi ha sbloccato? Mi è servita molto come esperienza. Segnare e ottenere la qualificazione mi ha regalato una grande gioia. Adesso voglio solo pensare a fare bene con il Palermo”.

ORE 14.23 – “Tiriamo molto verso la porta avversaria e credo sia un aspetto positivo. In questo modo prima o poi il gol arriva. Il fatto che mister Stellone sia stato un attaccante è molto importante per me. Sono convinto di poter apprendere molto da lui“.

GDS – “LA ZONA STELLONE”

ORE 14.25 –La concorrenza? Ti porta a dover dare sempre il massimo. Tutti ci alleniamo bene e per un obiettivo comune. A Palermo ho trovato un ambiente caldo. Qui la gente ama il calcio e il gruppo di ragazzi con il quale lavoro è veramente speciale”.

ORE 14.26 –Ora il Venezia? Dobbiamo continuare a vincere per aumentare la fiducia nei nostri mezzi. Servono i tre punti. Un gol al Barbera? Mi sto allenando per centrare anche questo obiettivo. Prima o poi arriverà questa soddisfazione anche davanti ai nostri tifosi”.

LEGGI ANCHE:

STELLONE OSA, IL PALERMO VOLA: É CAMBIATA LA MENTALITÀ DELLA SQUADRA

CESSIONE PALERMO, PONTE CONFERMA IL SUO INTERESSAMENTO

TRE SQUADRE SU NICOLAS HAAS


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *