Gazzetta – “Nestorovski e Puscas, il Palermo può solo sognare”

Nestorovski e Puscas hanno deciso la partita di Lecce trascinando il Palermo alla seconda vittoria consecutiva. Per il numero 30 è il primo gol in trasferta mentre il rumeno ha segnato per la prima volta con la maglia rosanero.

Fabrizio Vitale, sulle pagine della Gazzetta dello Sport, sottolinea come Stellone non li veda alternativi come invece Tedino quindi già dalla prossima gara, in casa contro il Venezia, si potrebbe rivedere il tandem composto dalle due punte, come contro il Crotone.

STELLONE OSA, IL PALERMO VOLA

Puscas è tornato carico dopo gli impegni in nazionale e il gol contro il Lecce potrebbe averlo sbloccato definitivamente. Nestorovski, invece, continua a segnare dopo il gol decisivo contro il Crotone. Il Palermo ha in rosa due attaccanti potenzialmente da 15/20 gol in Serie B e adesso si sogna.

Tocca a Stellone trovare la soluzione per farli rendere al meglio. Nestorovski sembra aver modificato il suo stile di gioco, ora svaria su tutto il fronte d’attacco. Puscas, in questo modo, potrebbe occupare l’area di rigore dove è micidiale.

LEGGI ANCHE

GDS – “LA ZONA STELLONE”

GLI HIGHLIGHTS DI LECCE -PALERMO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *