La Fiorentina è di Rocco Commisso: “Un onore essere qui”

É ufficiale. La Fiorentina ha un nuovo proprietario: Rocco Commisso. La lunga trattativa con la famiglia Della Valle, al centro dei riflettori nelle ultime settimane, si è conclusa positivamente.

Incontenibile la felicità del nuovo proprietario Commisso: “Sono un fan del calcio italiano da sempre e non ci sono parole per descrivere quanto sia incredibilmente onorato di avere l’opportunità di contribuire a scrivere il prossimo capitolo della storia di un club leggendario come la Fiorentina”.

Si congedano, invece, i fratelli Della Valle: “Inizia una nuova avventura per la squadra Viola che ci auguriamo possa dare molte soddisfazioni a tutti, soprattutto ai tifosi perbene e alla città di Firenze a cui noi rimarremo sempre legati. Tra le varie offerte ricevute, abbiamo privilegiato non quella economicamente più vantaggiosa per noi, ma quella che riteniamo dia le maggiori garanzie di un solido ed appassionato futuro alla società Viola”.

LEGGI ANCHE

NOCERINO: “SERVE GENTE CHE AMA PALERMO”

PALERMO, PER LA PANCHINA È UN TESTA A TESTA TRA VIVARINI E MARINO


6 thoughts on “La Fiorentina è di Rocco Commisso: “Un onore essere qui”

  1. Cioè dico io per farvi capire:questo in 10 giorni ha comprato e noi fra arabi cinesi inglesi e americani sono anni per ritrovarci la de angeli seduta a fianco del detenuto… Ma sciatiri è cazzi riceva me matri…

  2. Pregasi notare la differenza: una squadra venduta in una settimana ad un gruppo di stimata fiducia e di grande concretezza, un’altra in vendita da anni e comprata da un pugno di sfasciallitti senza arte nè parte… mai sopportata la fiorentina, ma i della valle di fronte al friulano sono acqua cristallina!!!!

  3. Le altre società acquistate da imprenditori facoltosi. Obiettivamente la Fiorentina è superiore come immagine al Palermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *