“La Giovane Italia” a Palermo. Al Barbera la presentazione del progetto

Giovedì 10 Maggio, presso la sala stampa del “Renzo Barbera”, avrà luogo la presentazione de “La Giovane Italia“. Nato da un’idea del giornalista di Sky Paolo Ghisoni, il progetto è confluito in un almanacco che contiene le schede tecniche dettagliate di tutti i talenti under 19 italiani, sia del calcio maschile che femminile.

BETTINI: “CESSIONE PALERMO? SPERIAMO DI FARE UN BUON LAVORO”

L’evento avrà inizio alle ore 11.30 e nel corso della presentazione prenderanno la parola anche Aladino Valoti (direttore sportivo del Palermo) e Sandro Porchia, responsabile del settore giovanile, nelle vesti di padroni di casa.

PALERMO-CESENA, UN BRIVIDO LUNGO 23 ANNI

Ecco il comunicato della società rosanero: “Farà tappa a Palermo nella giornata di domani, giovedì 10 maggio, il progetto ”La Giovane Italia”, almanacco ideato dal giornalista di Sky Sport Paolo Ghisoni e composto da schede tecniche dettagliate che illustrano i migliori talenti italiani dell’intero panorama calcistico maschile e femminile Under 19.

LA CARICA DELLA CURVA, SARA’ RECORD DI SPETTATORI?

L’incontro, riservato esclusivamente agli Operatori dell’Informazione regolarmente accreditati per la stagione in corso, avrà inizio alle ore 11.30 presso la sala stampa dello Stadio ”Renzo Barbera”. Interverranno nel corso della presentazione il Direttore Sportivo Aladino Valoti ed il Responsabile del Settore Giovanile Sandro Porchia.”

LEGGI ANCHE:

PRIMAVERA 2, IL PALERMO CONTRO IL NOVARA NELLA SUPERCOPPA

CORINI: “LA VITTORIA DEL CESENA, UNA BOCCATA D’OSSIGENO”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *