La lettera d’addio di Massolo: “Cara Palermo, è il momento dei saluti”

FOTO PEPE / PUGLIA

Samuele Massolo saluta Palermo: il portiere, dopo aver salutato i tifosi presenti al ritiro di Ronzone, ha scritto un messaggio d’addio alla città e ai tifosi, ricordando tutti i belli momenti con delle foto e dei video su Instagram.

“Cara Palermo, è arrivato il momento dei saluti, per me non è mai stato così difficile dire addio. Sono arrivato con un sacco di sogni ed anche un po’ di paura, paura di non essere all’altezza di una piazza come questa. Col passare dei giorni sentivo che l’aria che si respirava qui era magica e tutto diventava pian piano sempre più semplice. Come dimenticare le notti fantastiche dei playoff, un’emozione che mi porterò dentro per tutta la vita. Ringraziare poche persone sarebbe riduttivo, perché ognuno di voi, dentro e fuori dal campo, mi ha lasciato qualcosa.

Quando ogni giorno non vedi l’ora di andare al campo per stare insieme ai tuoi compagni e a tutti coloro che lavorano con noi, vuol dire che sei all’interno di un ambiente speciale. Ed infine un ringraziamento a tutti voi tifosi, da chi mi ha scritto anche solo un piccolo messaggio a chi era quotidianamente con noi per spingerci verso la vittoria. È stato un viaggio bellissimo.Per sempre uno di voi. Samuele”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Samuele Massolo 💣🦁 (@samuelemassolo)

LEGGI ANCHE

PALERMO, SUPERATA QUOTA 6 MILA ABBONAMENTI 

IL PALERMO RIPOSA E I TIFOSI NE APPROFITTANO: FOTO E BATTUTE CON I ROSA 

PALERMO, TANTI GOL ED ENTUSIASMO. INSIGNE È GIÀ CARICO


3 thoughts on “La lettera d’addio di Massolo: “Cara Palermo, è il momento dei saluti”

  1. Caro Samuele ti faccio i miei migliori auguri per una bellissima carriera e spero di vederti presto al Barbera anche se da “avversario”

  2. Caro Samuele, il nostro affetto te lo sei guadagnato con i fatti. Ci hai fatto vivere momenti indescrivibili e di ciò ti saremo per sempre grati. Il tuo nome resterà per sempre scolpito nei nostri cuori, puoi starne più che certo! Ti auguro una splendida carriera perché meriti questo e molto di più. E’ giusto che tu trovi i tuoi spazi: lo meriti. Ma, ricordati: Palermo per te è casa tua. Tornaci a trovare e non solo da avversario. Poterti riabbracciare sarà un onore. Ad maiora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *