Il Palermo riposa, foto e battute dei rosanero con i tifosi

Foto, video e battute a Ronzone. Il Palermo, dopo l’amichevole di ieri, si è preso un giorno di pausa e i tifosi ne hanno approfittato per incontrare la squadra e scherzare con i giocatori.

Un clima sereno e di divertimento. Qualcuno ha fissato il numero di gol che dovranno raggiungere Brunori e Insigne (che già hanno trovato una loro intesa nel primo test amichevole): i due attaccanti rosanero, sorridenti, non si sono voluti sbilanciare per scaramanzia. “Non si dice” ha detto Brunori; “Quest’anno 20 gol? Mi gratto” ha detto risposto ridendo Insigne (clicca qui per vedere il video). 

Uno dei primi a fermarsi con i tifosi è stato il giovane Vasic, già a suo agio con l’ambiente rosanero (e anche con la squadra). Il trequartista classe 2002 ha anche incontrato un piccolo tifoso con la maglia del Padova, club che Vasic ha lasciato dopo una grande annata in C.

C’è stato anche un saluto speciale: quello di Samuele Massolo, che ha lasciato i rosanero per andare al Vicenza (che, invece, cede Desplanches al Palermo). Massolo, prima di partire, ha salutato tutti i compagni – con cui aveva costruito uno splendido rapporto – e anche i tifosi, che lo hanno omaggiato con cori e applausi. 

I VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE SENSAZIONI SULLA PRIMA AMICHEVOLE

PALERMO, DODICI GOL NELL’AMICHEVOLE COL BASSA ANAUNIA

PALERMO, TRA CORI E APPLAUSI: UN CENTINAIO DI TIFOSI PRESENTI

CECCARONI: “PALERMO È STATA LA PRIMA SCELTA”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *