​​

Palermo, Massolo in partenza: e i tifosi lo ringraziano / FOTO – VIDEO

Samuele Massolo saluta il Palermo e i suoi tifosi. Il portiere rosanero, dopo la seduta di recovery e il rientro in hotel, è tornato al campo in borghese per salutare i compagni: a breve sarà un nuovo giocatore del Vicenza, che invece cederà al Palermo Desplanches. 

Tante emozioni nel saluto di Massolo, anche perché erano presenti alcuni tifosi, che lo hanno omaggiato con tanti cori. Il portiere, che con Palermo ha creato uno splendido rapporto, è poi andato incontro ai sostenitori rosanero e li ha ringraziati.

Massolo lascia Palermo come uno degli ‘eroi’ della promozione in Serie B. Il suo contributo nel finale della stagione 2021/22, subentrando a Pelagotti, è stato decisivo: Massolo ha parato durante tutti i playoff e, fra rigori parati e grandi interventi, è stato fondamentale per i rosanero di Baldini. Quella promozione, sicuramente, non se la dimenticherà.

IL VIDEO

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE SENSAZIONI SULLA PRIMA AMICHEVOLE

PALERMO, DODICI GOL NELL’AMICHEVOLE COL BASSA ANAUNIA

PALERMO, TRA CORI E APPLAUSI: UN CENTINAIO DI TIFOSI PRESENTI

CECCARONI: “PALERMO È STATA LA PRIMA SCELTA”

14 thoughts on “Palermo, Massolo in partenza: e i tifosi lo ringraziano / FOTO – VIDEO

    1. Ma che cavolo dici!! Senza Baldini non saremmo andati in B. Massolo è ed è stato un discreto portiere per la C e in quelle partite ha fatto il suo dovere di portiere. Ma è x Baldini che siamo andati in B!!!

  1. Grande Masso giocando più spesso diventerà un buon portiere a Palermo ha avuto la sfortuna di trovarsi Pigliacelli che obiettivamente attualmente lo sovrasta!!!

    1. Te la ricordi la rovesciata di Marconi che evita il pareggio del Padova? Perchè l’ha fatta Marconi? Perchè la porta era totalmente abbandonata da Massolo che usciva a cachì.
      Raccontiamola tutta la storia di Massolo a Palermo, che se non c’era Marconi quelli pareggiavano perchè il caro Massolo andava a farfalle fuori area.

      1. Sei tu che vai a farfalle ed anche a pesca. Non sai proprio che pesci pigliare. In quell’occasione Massolo doveva uscire, per come ha fatto (perchè il nanetto Chiricò era rimasto solo in area) , poi, per tua sfortuna, Marconi è riuscito miracolosamente a recuperare sulla linea di porta.

  2. Era giusto lasciarlo andare, per il suo bene. Bisogna ammettere che la società ne ha approfittato per una operazione ambiziosa e intelligente investendo su un under di eccellenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *