Palermo, Desplanches è a Ronzone: in arrivo l’ufficialità

Sebastiano Desplanches ha raggiunto il Palermo in Trentino. Il giovane portiere è arrivato a Ronzone nella mattinata di domenica 16 luglio, dopo aver svolto e superato le visite mediche.

Nell’attesa di sbrigare le ultime formalità, nella giornata di lunedì potrebbe essere già annunciato e presentato con un comunicato ufficiale.

Desplanches dovrebbe firmare un contratto quadriennale, segno che il Palermo vuole puntare su di lui e ‘blindarlo’, dato che è molto giovane (2003) e il suo valore potrebbe crescere tantissimo in futuro.

Già negli ultimi mesi, in realtà, è salito molto: il Palermo sborserà circa 2 milioni di euro nelle casse del Vicenza, mandando anche il portiere Massolo. La valutazione di Desplanches è aumentata soprattutto dopo le sue grandi prestazioni nel Mondiale U20, in cui ha vinto pure il ‘Guanto d’Oro’.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE SENSAZIONI SULLA PRIMA AMICHEVOLE

PALERMO, DODICI GOL NELL’AMICHEVOLE COL BASSA ANAUNIA

PALERMO, TRA CORI E APPLAUSI: UN CENTINAIO DI TIFOSI PRESENTI

CECCARONI: “PALERMO È STATA LA PRIMA SCELTA”


18 thoughts on “Palermo, Desplanches è a Ronzone: in arrivo l’ufficialità

  1. Altre testate riportano dichiarazioni dell’agente che dice che il Palermo ha battuto la concorrenza di 3 club di serie A. Attrattive del City Group…

  2. Dove sono tutti i corvacci con i loro commenti? ovviamente che mi puoi scrivere su un ragazzino che ha già vinto un premio internazionale alla maggior competizione cui poteva partecipare?

  3. Stiamo gradatamente ricostruendo un parco giocatori distrutto dalla radiazione. Insisto. La cancellazione di una squadra è sportivamente un disastro dal quale occorrono anni e grandi risorse economiche per potersi riprendere . Cominciamo a vedere la luce dopo il buio . Forza Palermo, non fermarsi.

  4. Aggiungo che tantissimo occorre fare per far lavorare in modo serio e costruttivo i tecnici delle giovanili . Campi, strutture attrezzate dove lavorare in modo completo . Ma ancora siamo agli albori.

  5. I corvacci? Aspettano pazientemente. Non hanno fretta . Alle prime difficoltà saranno pronti a lanciare offese, sermoni e seminare distruzione. È il loro modo di vivere il calcio, lo sport. Basta ignorarli e il gioco è fatto.

  6. “Solo Rosanero”, ma invece di definire “corvacci” chi ha spirito critico (ti piacerebbe se ti definissi “servo” o “boccalone”?) ed invece di questi triti e ritriti pipponi retorici su quanto – a tuo avviso, ca sans va dire – sarebbe meraviglioso e superiore il tuo “modo di vedere lo sport” (ma chi ti credi di essere?) sei capace di dire qualcosa di meno banale?

  7. Hahahahahahahaha, spirito critico, solo rosanero questo dice sul serio, ahahahah. Dai seriamente allora mi spieghi se ti va il tuo commento sui soldi da non spendere, 2 mln non 6-7 cmq, per uno che dici che neanche giocava titolare e che ha fatto appena 12 gol. Se ha giocato non titolare , 12 gol non sono pochi anzi. Quindi o l’una o l’altra. Lo vedi che sei prevenuto?

    1. Lo leggo spesso sul muro del Catania. La prossima volta farò una foto dei suoi commenti lì. Pateticamente e psicopatologicamente “una comare invidiosa”.

  8. E comunque invece di offenderti per la parola corvaccio perché non rispondi nel merito? Il portierino è o non è un gran colpo di mercato?

  9. Questo portierino, probabilmente, sarà il futuro portiere della nazionale. Sia lui che Vasic sono la testimonianza della competenza e della lungimiranza del City Group. Qualcuno ci considera satelliti? Ma almeno noi un universo l’abbiamo, mentre gli altri si perdono nel nulla seguendo il sogno di una misera cazzuola intenta ad appianare il cemento di uno squallido muretto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *