La promessa di Baldini: “Il mio Trapani dovrà divertire”

Tempo di presentazione in casa Trapani per il nuovo allenatore granata, Francesco Baldini che spiega la sua idea di gioco: “Mi piace una squadra che gestisca il gioco, che abbia possesso palla, che la rubi prima possibile quando ce l’hanno gli altri. Capisco che farlo in serie B non è facile, ma il mio quindi è un tipo di calcio che non si distacca molto da quello dello scorso anno”.

SERIE B, ANCHE IL PADOVA SPERA NELLA RIAMMISSIONE

Il 45enne allenatore nato a Messina è alla prima esperienza in Serie B: “Cercherò di ripagare la fiducia che mi è stata data con dedizione e tanto lavoro. Quel che sta nascendo a Trapani è qualcosa di importante. C’è tanta voglia e tanta ambizione da parte di tutti di far bene”.

L’ex primavera della Juventus, infine, traccia gli identikit dei calciatori che dovranno arrivare dal mercato: “Cerchiamo uomini prima che calciatori, gente che a prescindere dall’età venga qui perché ha voglia di lavorare. Io sono uno che pretende tantissimo, voglio che diano l’anima in ogni allenamento. Al direttore non farò nomi di giocatori, dirò le caratteristiche che devono avere, sarà poi lui a fare le scelte”.

LEGGI ANCHE:

CHIEVO, SEQUESTRO PER 3,7 MILIONI. QUATTRO IPOTESI DI REATO


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *