La Reggina insiste: ironia sul mancato rigore a Palermo / VIDEO

Continua la scia polemica della Reggina dopo la sconfitta col Palermo. La società, sul profilo Tik Tok ufficiale, ha pubblicato un video ironico in cui si vede il contestato episodio del presunto rigore non assegnato dall’arbitro per un fallo di Marconi su Gagliolo.

L’episodio è avvenuto al minuto 24 della ripresa. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo per la Reggina, Marconi trattiene Gagliolo in area, poi l’azione finisce con un nulla di fatto. L’arbitro non valuta il contatto punibile con il calcio di rigore e dello stesso avviso è il Var, quindi il gioco prosegue.

A fine partita, però, sia Inzaghi che il d.s. Taibi hanno recriminato sulla direzione arbitrale, lamentandosi anche del contatto tra Marconi e Gagliolo. La Reggina ha pubblicato un video su Tik Tok usando la canzone “Non crollo” di Fabri Fibra e hanno accompagnato il filmato con la didascalia “…impedendomi il decollo 🚫✈️ #TikTokCalcio #Reggina #PalermoReggina“.

ECCO IL VIDEO

@reggina_1914_official …impedendomi il decollo 🚫✈️ #TikTokCalcio #Reggina #PalermoReggina ♬ suono originale – Reggina 1914

LEGGI ANCHE

SERIE B, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO 

CORINI E LA FORZA DELLE IDEE: ORA IL PALERMO É GRANDE

DA CORINI A INZAGHI… DUE MODI DIVERSI DI INTENDERE IL CALCIO

10 thoughts on “La Reggina insiste: ironia sul mancato rigore a Palermo / VIDEO

  1. Ma è possibile che tutti quelli che hanno perso con noi non riescono ad accettare sportivamente la sconfitta ? In confronto a loro noi siamo dei “ Signori “ Forza Palermo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *