La Samp presenta Di Francesco. Ferrero “parcheggia” il Palermo

Eusebio di Francesco presentato dalla Samp e da Massimo Ferrero. Il nuovo tecnico della Sampdoria parla per la prima volta in conferenza stampa e lo fa al fianco del presidente blucerchiato. Chi però voleva approfittare della sua presenza per fare qualche domanda “extra campo”, sulla volontà di farsi carico del nuovo Palermo in Serie D o sulle vicende relative alla cessione societaria, è rimasto deluso.

SORRENTINO: “TORNARE AL PALERMO IN D? IL NUMERO LO AVETE”

All’inizio della conferenza stampa, Ferrero ha fatto un breve intervento per “parcheggiare” ogni altro tema estraneo alla presentazione: “Il signore che è qui alla mia sinistra è noto e vi chiediamo di non fare domande che non riguardano il percorso meraviglioso del signor Di Francesco. Parliamo di calcio, di questo anno che verrà e della nostra amata Sampdoria. L’anno scorso la Sampdoria e mister Giampaolo ce l’hanno messa tutta per provare a centrare l’EuropaLeague ma non è bastato: ora con DiFrancesco vogliamo migliorare, ragionando partita dopo partita”.

Poi la parola al nuovo tecnico della Sampdoria: “Ringrazio la Sampdoria, il presidente Ferrero e Osti per questa opportunità: dopo l’esperienza alla Roma, non vedevo l’ora di tornare in pista è questa è la piazza giusta per far divertire la gente e provare ad ottenere risultati. Qualche anno fa ci eravamo già sentiti con la Sampdoria ma non si fece niente: arrivo con qualche anno di ritardo, ma il presidente è stato davvero convincente e ha toccato le corde giuste dal punto di vista tecnico”.

E aggiunge: “Gli obiettivi li pone la società non l’allenatore. chiederò ai ragazzi grande umiltà nel lavoro ma questa squadra ha fatto bene nel recente passato e voglio proseguire questo percorso, cercando di fare sempre un po’ meglio. Credo si possa costruire qualcosa di importante. Passare dalla Roma alla Samp per me non è un passo indietro”.

LEGGI ANCHE

COTTONE (MARSALA): “NO SPESE FOLLI, IL PALERMO VINCERA’ LA D”

CALCIO SICILIA: “ADESSO SIAMO NOI A PAGARE”

ARKUS INSISTE: “IL PALERMO E’ VIVO”

 


9 thoughts on “La Samp presenta Di Francesco. Ferrero “parcheggia” il Palermo

  1. Frega niente di Ferrero.Io spero soltanto in Dario Mirri e Sagramola.Se poi anche Dragotto volesse partecipare ven venga…

    1. Concordo, anch’io preferirei un Palermitano ma ho timore che la forza economica a loro disposizione per portare il Palermo in B non è sufficiente. spero di sbagliarmi

  2. Abbiamo voglia di ripartire con dei valori, perché i valori contano in tutti i campi della vita anche nel calcio ……

  3. Ragazzi mirri soldi per tornare in a nn ne ha lo volete capire? Lo ha detto lui stesso, e secondo voi per andare in b ci vogliono bruscolini? Ma che senso ha affidare il nuovo palermo a mirri, bohhh non vi capisco veramente

  4. Ferrero a mio dire clown della lanterna anzicchè parccheggiare, a suo piacimento il Palermo come se fosse un oggetto spregevole parcheggiasse il suo cervello bacato in un parcheggio per disabili!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *