La Sicilia – “Catania, 150 tifosi a Brindisi. Proseguono i lavori al Massimino”

Il Catania dovrà vincere con un margine importante di gol contro il Brindisi se vuole proseguire il suo cammino nella Poule Scudetto. Ma, secondo quanto riportato dal quotidiano La Sicilia, la formazione non sarà da sola.

Allo stadio di Brindisi arriveranno circa 150 tifosi etnei per tifare i rossazzurri verso la vittoria. Sul quotidiano spazio anche ai lavori di riammodernamento dello stadio Angelo Massimino. Ieri è stato eliminato parte del manto e adesso si procederà con la sistemazione dell’impianto di drenaggio.

Lavori moderni che consentiranno anche di sistemare i servizi igienici dello stadio e collocare 20.300 seggiolini in tutti i settori. Un’opera che secondo il quotidiano “sarebbe già in atto“. Il primo settore interessato sarebbe quello della Curva Sud. “Sono stati già impermeabilizzati i gradoni e si comincerà a piazzare le poltroncine più avanti. Gli spogliatoi principali sotto la tribuna centrale sono praticamente ultimati e devono essere consegnati”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, L’IDEA E’ NON PRENDERE GOL

L’INTERVISTA DI STADIONEWS AD ALESSANDRO MARTINELLI

IL BRESCIA SI GIOCA TUTTO A PALERMO, CI SARÀ ANCHE CELLINO 

PALERMO, CHE SORPRESA BUTTARO! LA FASCIA DESTRA HA UN NUOVO PADRONE

 


3 thoughts on “La Sicilia – “Catania, 150 tifosi a Brindisi. Proseguono i lavori al Massimino”

  1. Partita che sarà senza storia. Vincerà il Brindisi per poi giocarsi l’accesso alla fase successiva col Sorrento.
    Altro che reazione come asserito da Pellagra …

  2. Devo fare ammenda. Il Catania ha vinto anche se non gli basta per proseguire la competizione. Non sarà, infatti la miglior seconda. Occasione buttata al vento perché con il margine di vantaggio accumulato si poteva preparare meglio la poule scudetto. Allenatore più che mediocre. responsabilità sua.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *