La Sicilia – “Catania, oggi si apre l’era Mancini: è già tutto fatto”

Oggi giornata fondamentale per le sorti del Calcio Catania. Il “Benedetto rogito” dovrebbe arrivare in mattinata, con Mancini che formalizzerebbe il passaggio di proprietà, prendendo possesso e diventando patron a tutti gli effetti.

Atteso oggi anche il versamento di 375mila euro, quanto richiesto dal bando dopo il deposito cauzionale. La firma arriverà?

E’ già tutto fatto – afferma lo stesso Mancini nelle parole condivise da La Sicilia -“. Sarebbero infatti tempistiche fisiologiche. “Bisognava attendere i dieci giorni dopo l’assegnazione provvisoria per legge e restiamo in contatto con la Figc per il discorso titolo e l’atto di trasferimento della società”.

“Ultimata la parte tecnica e burocratica procederemo alla vicenda debito e abbiamo appuntamento  con l’avvocato della Federcalcio a Roma. Raccoglieremo tutta la documentazione per avere l’ok del passaggio di matricola”, conclude.

LEGGI ANCHE

PALERMO, LE PROBABILI FORMAZIONI

PALERMO, CON LA PAGANESE INIZIA L’OPERAZIONE TERZO POSTO


5 thoughts on “La Sicilia – “Catania, oggi si apre l’era Mancini: è già tutto fatto”

  1. No. I soldi arriveranno di certo. Quello che non si è capito è che società di questo tipo possono essere preda di personaggio o organizzazioni interessate a ripulire denaro proprio o altrui. ecco perché osservare la provenienza del denaro è importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *