La Sicilia – “Catania salvo sul campo. Ora la terza asta”

FOTO PEPE / PUGLIA

Ennesima settimana decisiva per il Catania. Giorno 15 marzo si apriranno le buste della terza asta competitiva per l’assegnazione del ramo d’azienda calcistico, mercoledì la squadra tornerò in campo col Campobasso e il giorno dopo scadrà l’esercizio provvisorio.

Sul quotidiano ‘La Sicilia’ viene sottolineato, ancora una volta, il grande cuore della squadra di Baldini, che ha vinto anche contro la Vibonese e ora può ritenersi salva sul campo. L’obiettivo per questo gruppo potrebbe essere anche quello dei playoff ma non si può essere troppo ambiziosi se prima non si risolve la questione societaria.

Domani si aprono le buste per la terza asta competitiva e ci dovrebbe essere l’intervento dell’imprenditore Benedetto Mancini, anche solo per traghettare la squadra fino al termine della stagione. Sembra l’ultima spiaggia per il Catania ma poi l’ultima parola spetta sempre al Tribunale.

LEGGI ANCHE

SERIE C, I RISULTATI E LA CLASSIFICA AGGIORNATA DOPO LA 31a GIORNATA 


4 thoughts on “La Sicilia – “Catania salvo sul campo. Ora la terza asta”

    1. Dovrebbe essere escluso dal torneo anche per quello … Per “rottura prolungata” per usare un termine ippico … Ma si sa, le regole valgono per tutti tranne che per il Catania …

  1. In questi articoli volutamente non si parla mai di stipendi non pagati e di regolarità del campionato. Si sottolinea sempre la generosità, l’attaccamento e tutta una serie di minchionaggini sui calciatori catanesi . Nessuno spiega con serietà se tutto ciò sia regolare o stiamo partecipando ad un torneo libero per ammazzare il tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *