La Sicilia – “Catania, Sigi versi subito i 660 mila euro: si salvi la faccia”

FOTO PEPE / PUGLIA

“Catania, Sigi versi subito i 660mila euro”. Il quotidiano “La Sicilia” torna a parlare della situazione del club etneo e questa volta usa toni duri e di fatto prende posizione sulla necessità di agire in fretta e fare tutto il possibile per salvare il titolo sportivo.

“Si salvi la faccia: basta con i contrasti interni nella Spa”, riecheggia dalle pagine dell’edizione odierna, sottolineando come nel frattempo l’avvocato Augello stia tentando di ottenere dai curatori fallimentari di rateizzare il debito in due tranche.

Il tutto in attesa che i soci della Sigi trovino la quadra per riuscire ad esaudire le richieste del Tribunale, mentre i tifosi della Curva Sud hanno già chiaro cosa fare mandando un messaggio ai soci: “Salvate la storia con un atto d’amore”.

LEGGI ANCHE

STADI, MARCIA INDIETRO: SI TORNA AL 50% DI CAPIENZA MASSIMA

REPUBBLICA – “DIFESA A 4 E TREQUARTISTA NEL PALERMO DI BALDINI”

2 thoughts on “La Sicilia – “Catania, Sigi versi subito i 660 mila euro: si salvi la faccia”

  1. Penso che il problema sia legato ai 60 milioni di debiti che gravano sulla società. Gli attuali proprietari hanno fatto il possibile immettendo quanto era nelle loro possibilità. Adesso credo nessuno abbia voglia di buttare altri soldi dentro una voragine di debiti.

  2. Ma che li mettesse l’editore de “La Sicilia” i soldi in una società mangiata dai debiti. Veramente incomprensibile questo stillicidio. Solidarietà ai tifosi catanesi, ma solo a quelli che non hanno riso del nostro fallimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *