La Sicilia – “Catania, zero stress: il percorso in cima non avrà altri intoppi”

La striscia del Catania si interrompe ma, per il quotidiano ‘La Sicilia’, il pareggio col Cittanova andrebbe letto più con tono positivo che con accezione negativa.

Una partita in cui i rossazzurri non hanno subiti tiri in porta, ma dove davanti è mancata determinazione. Il tecnico Ferraro, però, ha sottolineato che “firmerebbe subito” se ogni dieci partite il Catania ne vincesse nove e ne pareggiasse una.

“È la trappola della Serie D, tra campi stretti, polverosi e impossibili da addomesticare”, si legge sul quotidiano, in un campionato in cui non basta la qualità dei singoli per risolvere tutte le partite.

 


6 thoughts on “La Sicilia – “Catania, zero stress: il percorso in cima non avrà altri intoppi”

  1. Avevano due obiettivi: 1) la promozione in C (e su questo nessun problema perché le squadre che gli potevano dare fastidio – Sorrento e Cavese, più a sud di Marigliano e Aversa – le hanno piazzate in altri gironi dove sono entrambe prime …); 2) battere il record delle 10 vittorie iniziali di fila stabilito dal Palermo 4 anni fa. Su questo secondo obiettivo, non gli è riuscito neppure di eguagliarlo … Pazienza sarà per la prossima volta …

  2. Certo, zero stress in un girone di D di una pochezza imbarazzante, ne parliamo il prossimo anno in C, dove mangerete ossa col sale…

  3. Il Catania dunque è cosi potente che fa sovvertire la composizione dei gironi? Dichiarazioni e allusioni gravi da fare solo se si portano prove di malafede o intrallazzo. Altrimenti si è solo degli idioti maligni. Per il resto avverto solo molto livore. Ma pensate alla vostra splendida squadra che, vedrete, conta e conterà quanto il 2 di mazze-briscola oro- nella galassia della multiproprietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *