L’Acireale riparte da Pagana e Chiavaro: confermati allenatore e ds

Si riparte da Giuseppe Pagana e Agatino Chiavaro. Prime conferme in casa Acireale, che dopo la chiusura della stagione di Serie D annuncia la permanenza del tecnico e del direttore sportivo.

I COMUNICATI

L’ASD CITTÀ DI ACIREALE 1946 comunica con soddisfazione che si è raggiunto l’accordo tra il DG Giuseppe Fasone e il tecnico Giuseppe Pagana per guidare la squadra granata anche per la stagione 2020\21.

Il tecnico, che già dall’anno scorso ha sposato il progetto della società, rappresenta umanamente e tecnicamente la figura ideale per conseguire gli obiettivi della società.

Questa riconferma, fortemente voluta da ambo le parti, è senza dubbio il primo tassello della programmazione stagionale tecnico-sportiva e vuole essere la dimostrazione della serietà di questa società che, crescendo di anno in anno, ha deciso di muoversi con largo anticipo.

In virtù del buon lavoro svolto nelle scorse stagioni, il direttore generale Giuseppe Fasone ha deciso di confermare Agatino Chiavaro nel ruolo di direttore Sportivo dell’AcirealeCalcio. A lui è stato affidato il compito di costruire l’organico per la stagione 2020/2021.

LEGGI ANCHE

DI PIAZZA: “BOCCIATA LA MIA PROPOSTA PER UN GRANDE PALERMO”

RIFORMA DEI CAMPIONATI: TUTTO RINVIATO AL 2021-2022

—> PALERMO-HERA HORA: MIRRI E DI PIAZZA RESTANO DISTANTI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *