L’agente di Pigliacelli e Massolo: “Vogliono stare a Palermo a lungo”

FOTO PEPE / PUGLIA

Danilo Caravello, operatore di mercato che copre tra gli altri gli interessi di Mirko Pigliacelli e Samuele Massolo, ha parlato a TuttoMercatoWeb del rapporto tra i due portieri e del loro amore per Palermo.

“Sono contento di come si stanno trovando entrambi a Palermo: hanno grande stima professionale e umana tra di loro. Due ragazzi fantastici, intelligenti. Mirko è un grande protagonista del Palermo, entrambi vogliamo sposare il progetto più a lungo possibile. Il Palermo sarà un progetto a crescere anno dopo anno”.

 

LEGGI ANCHE

VERRE: “VOGLIO AL PIŪ PRESTO IL PALERMO PROMOSSO”

SEGRE: “NON DOBBIAMO MOLLARE”

IL PALERMO TORNA DA GIRONA: LE PAROLE DI CORINI


4 thoughts on “L’agente di Pigliacelli e Massolo: “Vogliono stare a Palermo a lungo”

  1. Sembra esser tornati al primo Palermo zampariniano. Procuratori in fila per parlare con Foschi a caccia di ingaggi . Il loro lavoro attenzione. Spero oggi che la società stia più attenta nella scelta ed eviti i mercenari a senso unico . Crei appartenenza e continuità. Altrimenti torneremo a soffrire .

    1. Nel caso specifico, penso che questo non valga per i due ragazzi, che sembrano veramente attaccati alla maglia. Massolo in particolare, mai una polemica, nonostante avesse motivo per reclamare qualcosa come trattamento. Grande affetto e rispetto per entrambi!

  2. Sono d’accordo. Mi sembrano ambedue maturi e professionisti seri . In più pare si siano legati bene con ambiente e squadra. Poi dovrà essere la società a procedere con competenza e massima attenzione. A mio avviso siamo sulla buona strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *