L’avvocato Gitto: “Il Catania non rischia il fallimento. La vicenda Meridi…”

Giuseppe Gitto, avvocato facente parte del consiglio d’amministrazione del Catania, ha rilasciato alcune dichiarazioni presso la trasmissione televisiva ‘Corner’ su Telecolor, nel quale ha voluto chiarire tutti i dubbi riguardanti il fantomatico fallimento della società rossazzurra e sulla vicenda Meridi (società del patron Pulvirenti).

Il Catania non è a rischio fallimento – afferma l’avvocato – dal 2016 ad oggi sono stati ripianati oltre 10 milioni di euro. Il Catania è sottoposto al controllo ed alla vigilanza pressante della Co.Vi.So.C: se non sono state segnalate irregolarità significa che tutto è stato sempre pagato nei termini previsti”.

Sulla società Meridi: “La società rossazzurra con la vicenda di Meridi c’entra poco. sappiamo che c’è stato un periodo di crisi strutturale che ha colpito tutti i settori imprenditoriali negli ultimi anni. La Meridi sta procedendo ad un accordo di ristrutturazione del debito, è uno dei soci del Calcio Catania e sostiene l’attività senza che ci sia nulla di strano o anomalo.

LEGGI ANCHE

ORSOLINI: “MIHAJLOVIC? GLI DEVO MOLTO”

SERIE A, LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO


3 thoughts on “L’avvocato Gitto: “Il Catania non rischia il fallimento. La vicenda Meridi…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *