Lazio-Inter, è bufera su De Vrij. Il “caso” divide i tifosi

De Vrij

Lazio-Inter, in programma all’ultima giornata di Serie A, potrebbe valere la qualificazione alla prossima Champions League. Per questo, la firma del contratto con l’Inter di Stefan De Vrij potrebbe infiammare ancora di più la partita.

CHAMPIONS, LAZIO E INTER IN LOTTA: ECCO LE COMBINAZIONI

L’olandese, in scadenza con i biancocelesti, ha deciso di non rinnovare il proprio contratto e si è accordato con i nerazzurri per la prossima stagione. L’Inter, come da regolamento, ha comunicato alla Lega l’intesa raggiunta e, di fatto, ufficializzato l’acquisto di De Vrij.

JUVENTUS, ANCORA NIENTE SCUDETTO, ECCO PERCHÈ

Parte della tifoseria laziale si è subito posta il problema: De Vrij riuscirà a giocare al meglio per regalare la Champions alla sua Lazio oppure penserà, magari inconsciamente, che in Champions sarebbe bene che andasse la sua Inter, lui compreso?

LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA 37a GIORNATA DI SERIE A

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, non ha dubbi e ha già scelto: De Vrij sarà fino alla fine al suo posto perché è tecnicamente un valore aggiunto della squadra e perché, da febbraio a oggi, vale a dire dal momento dell’annunciato addio, la sua professionalità è stata indiscutibile e le sue prestazioni sempre di alto livello.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *