Lecce, d.s. Meluso: “Palermo la più blasonata e favorita per la promozione”

Il direttore sportivo del Lecce, Mauro Meluso,  ha rilascio un’intervista a PianetaSerieB, in merito alla gara contro il Palermo che si giocherà al Renzo Barbera: “Il Palermo rappresenta in Serie B la squadra più blasonata, questo genere di partite non hanno bisogno di presentazioni”.

“Sono sicuro che i ragazzi metteranno in campo tutto per oltre 90 minuti – continua – sarà una vera e propria battaglia. A mio avviso, i rosanero restano la favorita alla promozione diretta, hanno un organico che in Serie B rappresenta di certo un lusso. Le vicende societarie c’entrano poco quando aspiri a un traguardo importante come la promozione in Serie A. Stellone allena benissimo la squadra, e i giocatori che scendono in campo seguono le sue idee di calcio”.

Il direttore Meluso si è soffermato anche sul momento della squadra giallorossa: “La vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona è frutto della rabbia e della grinta che i ragazzi mettono in campo in occasioni di partite così importanti”.

“La pesante sconfitta arrivata contro il Cittadella ci ha fatto bene sono il punto di vista della convinzione, io lo considero un incidente di percorso che ci può stare. In quella partita ho avvertito un vero e proprio blackout da parte della squadra, ma Liverani e il suo staff sanno benissimo come prendere in mano la squadra e farla rialzare dopo qualunque sconfitta”, conclude Meluso.

LEGGI ANCHE

REPUBBLICA- “IL PALERMO è DI ZAMPARINI, DAVA ORDINI TRAMITE LA MOGLIE”

GDS- IL PALERMO ASPETTA MIRRI.  SPUNTA IL BANCHIERE PALERMITANO MACAIONE

IL PALERMO CHIEDE ALTRO TEMPO: NUOVA MAIL AI FORNITORI


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *