Lecce, Falco: “Palermo una corazzata, sarà un esame importante”

Parla Filippo Falco. Il giocatore del Lecce ha parlato in conferenza stampa a pochi giorni dal match contro il Palermo: una sfida sentita per le due tifoserie ma soprattutto un banco di prova per i salentini, la grande sorpresa dell’inizio di campionato.

SONETTI BACCHETTA ZAMPARINI: “MAI PERDONATO, I TIFOSI…”

Il giocatore afferma: “Dobbiamo pensare gara dopo gara, ma sono queste le sfide che ci faranno capire chi siamo e a cosa potremo puntare, un banco di prova importante. Il Palermo è la prima volta che lo affronto, ma è una corazzata in tutti i reparti. Il loro attacco è devastante, probabilmente ha maggiore qualità rispetto a noi: conosco molto bene Mazzotta, Puscas e Falletti, in generale hanno molti giocatori di categoria. Ma giocando con la giusta mentalità, potremo toglierci belle soddisfazioni”.

E in merito al suo rientro dopo l’infortunio aggiunge: “Personalmente sto bene fisicamente, in rifinitura prima del Verona ho subito un’elongazione, non abbiamo voluto rischiare. E poi mi sento a casa: mi trovo bene e riesco ad esprimermi al meglio. Con il mister c’è un ottimo rapporto, lui pretende tanto ed è giusto così. In squadra c’è tanta competizione. Per me arrivare in doppia cifra sarebbe un traguardo importante”.

LEGGI ANCHE

ADDIO A SASÀ: IL CINESE CHE AMAVA PALERMO E I COLORI ROSANERO

LIVERANI: “NON ACCETTEREI PIÙ UN’OFFERTA DA ZAMPARINI, PERCHÈ…”

PALERMO 2003: QUANDO DELIO ROSSI ANDÒ IN A AL POSTO DEI ROSA

GDS – LECCE E PALERMO HANNO… I 15 MINUTI

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *