Lecce, Falco: “Vittoria importante. A Perugia vietato sbagliare”

Continua la corsa del Lecce verso la Serie A diretta. Anche oggi una bella vittoria della squadra pugliese contro il Carpi per 4-1. Al termine della partita, l’attaccante Filippo Falco ha rilasciato un’intervista lanciando un messaggio chiaro al Palermo: “Siamo una squadra unita e dedita al lavoro giorno dopo giorno. Siamo concentrati su ciò che vogliamo, sogniamo di approdare in Serie A diretta”.

Contro la Cremonese abbiamo subito una stop importante – racconta Falco – oggi abbiamo reagito alla grande. La prossima partita sarà fondamentale per il nostro cammino, affronteremo il Perugia che è una squadra molte forte per questo campionato. D’ora in poi è vietato sbagliare, i punti peseranno doppio ad ogni partita“.

Infine l’attaccante ricorda la sua presenza sugli spalti dello stadio Via del Mare in occasione della promozione in B sfumata proprio ai danni degli emiliani: “Dedico il gol di oggi alla curva leccese, amo questi colori. Sei anni fa ero presente in questo stadio in occasione di Lecce-Carpi per i play-off di Serie C”.

LEGGI ANCHE 

PALERMO, STELLONE: “ABBIAMO ENTUSIASMO. FALLETTI STA MOLTO BENE”

BUCCHI: “CONTRO IL PALERMO GARA IMPORTANTE”


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *