Lecce, Liverani: “Palermo costruito per vincere, ma niente alibi”

Il tecnico del Lecce Fabio Liverani parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Palermo. Un match che farà rivivere il gemellaggio tra le due tifoserie e rappresenta per Liverani il primo scontro diretto da allenatore con i rosa: “Si è risvegliato un grande entusiasmo e deve essere un onore per i miei giocatori giocare davanti ad una cornice di pubblico così. La sosta? Sarebbe un alibi pensare considerarla un fattore negativo”.

STELLONE: “NON SOTTOVALUTEREMO IL LECCE, CAMBIERÒ MOLTO”

In conferenza stampa afferma: “Ho trascorso tre anni a Palermo, ho anche avuto l’infortunio più brutto della carriera, mi ruppi il crociato alla fine della prima stagione, rimasi fuori sei mesi, rientrai a novembre con l’avvento di Delio Rossi. Aver portato 40 mila palermitani all’Olimpico credo sia stato uno dei momenti più belli”.

Poi l’analisi della partita: “Sulla carta, a livello individuale, il Palermo è costruito per vincere il campionato tra i primi due posti senza nemmeno i play off, ha giocatori nel giro delle Nazionali oltre a giocatori con grande personalità. Noi cercheremo di opporci sfruttando le nostre qualità. Credo che siamo sulla buona strada, ma dobbiamo vedere se possiamo ancora rischiare qualche incidente di percorso. Ci aspetta un ciclo difficile, complicato: alla prossima sosta daremo un’altra valutazione”.

LEGGI ANCHE

LECCE – PALERMO: LE PROBABILI FORMAZIONI

ZAMPARINI: “NON É ANCORA IL VERO PALERMO”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *