L’ex rosa Ceravolo: “Anche io positivo al Coronavirus. In Cina stanno ripartendo”

Anche Franco Ceravolo, dirigente del Palermo dal 2014 al 2015, è risultato positivo al Coronavirus. L’ex rosa ha rilasciato un’intervista a ‘TuttoMercatoWeb’ in cui parla della sua condizione di salute e della situazione d’emergenza che ha colpito l’Italia.

“Anche io positivo, ma sto bene – afferma Ceravolo – ho solo un po’ di tosse e febbre. Mancano gli ultimi giorni di quarantena. Poi non vedo l’ora di tornare a fare la vita di sempre. Rinasceremo, tutti insieme”.

Il dirigente conosce bene la Cina, in cui ha vissuto per la sua esperienza al Guangzhou Evergrande: ” Lì si sono attrezzati per tempo e a maggio ricominceranno i campionati. Sono stati bravi, molto rigidi a far rispettare le regole. In Italia l’abbiamo presa come una cosa passeggera e questo ha fatto sì che la situazione sfociasse in un bagno di sangue. Non eravamo preparati a questa situazione”.

Calcio in Italia? Non è ancora il momento: ” Oggi è impensabile. Bisogna fare una preparazione di quindici-venti giorni. Siamo a fine marzo, aprile è alle porte. Non si possono fare previsioni “.

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS IN SICILIA, BOLLETTINO 23 MARZO

CORONAVIRUS IN SICILIA (23 MARZO), LA SITUAZIONE PROVINCIA PER PROVINCIA

CORONAVIRUS, CONTROESODO SULLO STRETTO DI MESSINA


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *