Licata, Maltese: “Fosse finita in parità non avremmo rubato nulla”

Salvatore Maltese, capitano del Licata commenta così la partita contro il Palermo, terminata per 2-1 per i rosanero: “Vuoi per timore o per un calo fisico, ci siamo un po’ abbassati; forse eravamo un po’ appagati dopo il vantaggio. I rosanero sono stati bravi a sfruttare gli episodi e noi siamo stati ingenui sul secondo gol. Dopo il primo tempo ho chiesto ai ragazzi di tenerla viva e lo abbiamo fatto: se Convitto avesse pareggiato, penso non avremmo rubato nulla”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

“Il Palermo è un’ottima squadra, gioca bene e ha giocatori di spessore, sfrutta gli errori di avversari e hanno un grande pubblico. Tutto è dalla loro parte. Forse rischiano troppo, potevamo approfittarne anche noi: ma alla lunga penso che il Palermo vincerà il campionato”.

“L’esultanza? Ho fatto gol e sono andato verso i miei genitori: ho mandato un bacio a loro e poi sono corso sotto il settore ospiti: mi scuso se i tifosi del Palermo hanno frainteso. Il pubblico del Licata? Per noi è un motivo d’orgoglio vedere così tanti tifosi qui a Palermo: volevamo sudare la maglia e penso che ci siamo riusciti”.

LEGGI ANCHE

SERIE D: RISULTATI E CLASSIFICA

LA CRONACA DEL MATCH

PALERMO, SFIORATI I 20.000 PAGANTI CON IL LICATA

GUAI A FARE GOL AL PALERMO


2 thoughts on “Licata, Maltese: “Fosse finita in parità non avremmo rubato nulla”

  1. Marltese avevamo capito e hai fatto ciò che ogni essere umano avrebbe fatto. Andare verso la famiglia. In bocca al lupo a te e al Licata per la prosecuzione del campionato. Sinora la migliore squadra vista al Barbera…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *