Liverani: “Ci manca fame. Pavoletti? Mi aspettavo il gol”

Il Palermo trionfa contro il Cagliari nel derby delle isole per 2 – 1, in rete Brunori e Segre per i rosa, gol di Pavoletti per i rossoblu. Il tecnico dei sardi Fabio Liverani, intervenuto al termine del match, si è espresso in merito alla prestazione dei suoi.

“Cagliari lezioso? È difficile da dire. Fino al rigore del Palermo abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Il rigore ha tolto serenità e ci capita spesso quando andiamo sotto – ammette l’ex giocatore rosanero -. Non siamo stati lineari nel gioco, dovevamo rimanere in partita anche con lo svantaggio. I cambi? Non era una partita semplice per entrare. Dossena è entrato bene, Carboni ha sfiorato il gol. Luvumbo ha fatto quello che poteva, doveva essere più sereno tecnicamente ma è un giovane”.

“Sicuramente dispiace vederci nel primo tempo sotto 1 – 0 quindi credo che per il gioco fatto e situazioni create non meritavamo questo risultato. Nel secondo abbiamo prestato il fianco alle ripartenze del Palermo che ha giocato sulle sue qualità, sul 2-0 abbiamo perso un’altra marcatura. Seconda frazione non all’altezza della prima”.

“Il Palermo è una neopromossa – continua -, la classifica è molto corta, dire chi può fare di più è difficile. Brunori sta rispettando le attese, sta facendo bene e i numeri parlano per lui“.

La partita di oggi ci fa capire che abbiamo delle difficoltà a rimanere compatti, si può andare sotto ma non prendere gol così, si poteva riprendere la gara ma il 2-0 ci ha tagliato le gambe. Pavoletti? Eravamo convinti potesse fare gol. Il dispiacere è non essere stati lucidi come abbiamo fatto nel primo tempo, ci manca quel pizzico di fame, rabbia e lo paghiamo a caro prezzo”, ha concluso Liverani.

LEGGI ANCHE

PALERMO – CAGLIARI 2 – 1, LE PAGELLE


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *