Liverani: “Serie A? Per noi un’opportunità, per il Palermo un obbligo. Zamparini…”

Parla Fabio Liverani. Il tecnico del Lecce fa il punto della situazione sulla corsa promozione e sulle ambizioni dei pugliesi a poche giornate dalla fine, parlando anche del momento del Palermo in vista del passaggio di proprietà.

CORRIERE – FOSCHI E DE ANGELI INCONTRANO GRAVINA. YORK CAPITAL…

Intervistato da Tuttomercatoweb, Liverani sottolinea: “Questo tira e molla della cessione dura da un po’ di tempo. I guai giudiziari e il disamore di Zamparini hanno creato qualche problema. La squadra va oltre, forse i problemi hanno unito il gruppo. Ma per loro andare in A è un obbligo, per noi un’opportunità”.

E su Brescia e Lecce (guidate da due ex registi) ai primi due posti dice: “Può darsi che le nostre caratteristiche possano trasmettere qualcosa. Ma servono anche unità d’intenti, qualità, una società forte. E se stai in alto dopo trenta partite hai dei meriti. Il lavoro della società, la passione della gente e un calcio di qualità ci hanno consentito di arrivare fin qui. La viviamo con serenità e consapevolezza”.

Poi sul futuro afferma: “Rinforzarci in Serie A? Lo abbiamo fatto anche vincendo il campionato dalla C alla B. Non è un problema. La società sa tutto. Per me una vetrina? La vivo con grande serenità ed equilibrio. Quando si gioca un calcio come il nostro è normale che ci sia attenzione. Dove mi vedo il prossimo anno? A Lecce. Perché c’è un progetto importante, una società seria. E c’è la voglia di fare quello che è il mio percorso: alzare l’asticella ogni anno. Questo club vuole crescere”.

LEGGI ANCHE 

PALERMO A YORK CAPITAL, ANNUNCIO ENTRO APRILE

FOSCHI A GDS: “YORK? PER SCARAMANZIA NON PARLO”

FROSINONE – PALERMO, SANZIONI CONFERMATE: INDENNIZZO PER I ROSA?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *