Lo Monaco: “Per Messina ho perso 2 milioni. Lucca? Il Palermo…”

Parla Pietro Lo Monaco. Il direttore generale dell’ACR Messina è intervenuto durate una trasmissione sul canale Rtp per parlare del club giallorosso e dell’investimento fatto negli ultimi anni per la società.

“Per il club ho dato più di quanto avrebbe fatto qualsiasi messinese. Ci ho rimesso due milioni di euro. Ho regalato il Messina in C, senza chiedere un euro”.

Lo Monaco ha proseguito: “Ho preso il Messina in D, dove si barcamenava da anni e rischiava di fallire. Ero amministratore delegato del Genoa, ma mio figlio mi convinse a prenderlo. Dissi subito che non ero un imprenditore con interessi economici. Giocai qui, mi innamorai della città e pur avendo vissuto ovunque ci sono sempre tornato”.

Il dirigente campano, infine, ha fatto i complimenti al Palermo per la plusvalenza fatta con la vendita di Lucca: “Un giovanissimo con caratteristiche che non hanno tanti, che ricopriva un ruolo appariscente. In C è difficilissimo che tu possa riuscire a fare mercato con i calciatori. Bene ha fatto il Palermo a commercializzarlo”.

LEGGI ANCHE

PALERMO, QUANTE DIFFICOLTA’ IN DIFESA! MA LE ASSENZE PESANO

 


4 thoughts on “Lo Monaco: “Per Messina ho perso 2 milioni. Lucca? Il Palermo…”

  1. per cortesia pure i commenti di questo su lucca????….fessi…. mezzo campionato d C e lo vendevate a sei milioni….

  2. Fefe che affermazione, te lo hanno detto dalla societa ? che non voleva stare piu …mah….il palermitano e sulu buonu pi parrari parrari e basta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *