Lo Monaco: “Resto al Catania e lo porto in Serie B”

L’amministratore delegato del Catania, Pietro Lo Monaco, parla in conferenza stampa della stagione etnea: “Non è andata bene per il salto di categoria, ci lecchiamo le ferite ma ripartiamo. Oggi il Catania è una società forte, stimata e in alcuni casi anche temuta”.

Nessun problema per l’iscrizione al campionato: “La società ha garantito i capitali per l’iscrizione. Chi altro dovrebbe farlo? Anche per il prossimo torneo allestiremo una formazione in grado di puntare al salto di categoria. Il Catania è ripartito, abbiamo già preso alcuni giocatori”.

BENEVENTO, INZAGHI IL PROSSIMO ALLENATORE

Obiettivo Serie B: “Ci starò gli anni che ci vorranno, ma porterò il Catania lì dove deve stare. Questo club non lo lascio morire. Nei prossimi giorni incontreremo Sottil e discuteremo con lui dell’annata appena trascorsa. Lucarelli non torna, Grassadonia non è un obiettivo. Italiano? Allena il Trapani. Seguiamo alcuni tecnici, ma non si tratta dei nomi che circolano”.

LEGGI ANCHE:

BRESCIA: NDOJ, DONNARUMMA E MARTELLA ANDRANNO VIA

SAMP, DI FRANCESCO VICINO ALLA PANCHINA

1 thought on “Lo Monaco: “Resto al Catania e lo porto in Serie B”

  1. Questo ancora gli affidano le squadre ma giusto quei poveracci del catania potevano farlo del resto stesso a.d stesso presidente…… i giocatori ci vogliono! I piccioli! questo vale anche per noi che sembra che abbiamo svoltato invece penso che si vivacchierà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *