Caos Brescia, Giuffredi: “Donnarumma, Ndoj e Martella andranno via”

Donnarumma, Ndoj e Martella andranno via dal Brescia. Parola del loro agente, Mario Giuffredi, che spiega la situazione a Tuttomercatoweb: “Cellino ha chiamato i miei calciatori e gli ha detto “o cambiate agente o andate da un’altra parte”. I miei giocatori hanno risposto che si fidano di me. Se Cellino vuole creare questa situazione, allora Donnarumma, Martella e Ndoj andranno via”.

Un vero e proprio caos: “È una situazione assolutamente non voluta né da me né dai calciatori. A gennaio avevo ricevuto delle richieste per Donnarumma ma non le abbiamo prese in considerazione. Sono dispiaciuto, Cellino ha creato una situazione difficile. Ne prendiamo atto, i ragazzi preferiscono non rimanere più a Brescia visto il clima di poca serenità creato da Cellino”.

Attacco a Cellino: “Non abbiamo mai voluto creare un minimo di equivoco. Ci sarebbe piaciuto continuare,ma quanto accaduto è molto grave. Nessun presidente può permettersi di dire a un calciatore che se non cambia agente deve andare via dalla propria squadra”.

E cessioni inevitabili: “Donnarumma, Ndoj e Martella, vista la situazione creata da Cellino, si sono resi conto che potrebbe crearsi un clima di guerra. Quindi vogliamo andare via”. Nei giorni scorsi si era parlato di un interessamento del Palermo per Ndoj e adesso le cose potrebbero giovare a favore dei rosanero…

LEGGI ANCHE

GAZZETTA – TESORETTO DA 12 MILIONI: ECCO I GIOCATORI IN USCITA

GDS – IL PALERMO VENDE MA SENZA SCONTI. FOSCHI E VALOTI “RESISTONO”

PALERMO, IL PROGRAMMA DELLE AMICHEVOLI ESTIVE: DATE E AVVERSARIE


4 thoughts on “Caos Brescia, Giuffredi: “Donnarumma, Ndoj e Martella andranno via”

  1. Perchè la nuova societtà non approfitta della buriana scoppiata aa Brescia per accaparrarso oltre che di Ndooj anche di Donnarumma, visto che partiranno sia Nestorowsky cche Puscas e Trajkosky! Sarebbe un’idea per rendere un Palermo sfizioso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *